Grandi, medi o piccoli - I tuoi dati di progettazione hanno bisogno d'integrità
Le sfide affrontate dai moderni progettisti stanno aumentando rapidamente, in termini di portata e complessità. Questo lascia loro sempre meno tempo per l'organizzazione, la gestione e la corretta condivisione dei dati di progettazione creati. In genere, a meno che non dispongano dell'accesso a risorse IT dedicate, si ritrovano a dover prendere decisioni non semplici da gestire. Possono implementare e gestire autonomamente un sistema ECAD di gestione dati, oppure rinunciare ai vantaggi di una corretta gestione dei dati stessi e convivere con il potenziale problema che i dati di progettazione errati possano influenzare il processo di produzione, oppure peggio ancora, i prodotti finali consegnati ai clienti.
Unisciti a noi per avere un'idea concreta di quali siano queste sfide e conoscere la soluzione a tutte le tue esigenze di gestione dei dati ECAD.
In questo webinar esploreremo le seguenti aree:
-
Organizzare le librerie, i progetti, il flusso di lavoro e i collaboratori in un'unica postazione, che consente l'accesso e la visualizzazione dei dati su qualsiasi dispositivo, ovunque tu sia.
-
Conservare in maniera semplice la cronologia di progetto, dalle modifiche dei componenti al processo di produzione, oltre a tutte le relative fasi incluse, recuperando rapidamente e/o ripristinando le versioni precedenti.
-
Creare nuovi componenti, organizzati in maniera efficace, rintracciabili e ricchi di parametri, verificando al tempo stesso la disponibilità, i costi e lo stato del ciclo di vita.
-
Identificare e aggiornare rapidamente i progetti basati su componenti con problemi di costo, disponibilità, produzione o affidabilità.
-
Condividere e revisionare facilmente i progetti e collaborare in tempo reale con i membri del tuo gruppo di lavoro, dal manager, ai clienti, fino ai fornitori di servizi esterni, in qualsiasi fase del tuo ciclo di progettazione.
-
Collaborare con i progettisti MCAD utilizzando l'integrazione originaria con i loro strumenti.